PugliaItalia

BPPB, prevendita nuova Campagna Abbonamenti della SSC BARI

presso l’Agenzia 1 di Bari della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, la conferenza di lancio della Campagna Abbonamenti della SSC Bari - stagione 2019/2020.

Si è tenuta, presso l’Agenzia 1 di Bari della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, la conferenza di lancio della Campagna Abbonamenti della SSC Bari per la stagione 2019/2020.

foto bari 1

Sono intervenuti, per la BPPB il Vice Direttore Generale, Francesco Paolo Acito e per la SSC Bari, il Presidente Luigi De Laurentiis. Durante la conferenza è stata annunciata la prevendita in esclusiva degli abbonamenti per le giornate del 29 - 30 e 31, presso alcune dipendenze della Banca: Filiale in Corso Cavour 36-44, Agenzia 1 in Viale della Resistenza 66 e Agenzia 2 in Via Campione 22, della città di Bari.

Per i possessori di Fan card che vorranno essere tra i primi a sostenere i biancorossi nella loro nuova sfida, basterà recarsi in Banca e sottoscrivere l’abbonamento, con possibilità di pagamento anche in comode rate mensili.

Per andare incontro alle esigenze dei tanti tifosi interessati, è stato previsto un prolungamento dell’orario di apertura al pubblico pomeridiano: per le agenzia di città fino alle 19:00, per la Filiale fino alle ore 21:00.

Dal 1 agosto la vendita degli abbonamenti proseguirà presso la sola Filiale di Corso Cavour, durante la normale operatività di sportello sia mattina che pomeriggio.

foto bari 4

Il Presidente Leonardo Patroni Griffi ha dichiarato “Sono entusiasta di questa iniziativa, che ci dà l’opportunità di essere ancora più vicini alla città di Bari attraverso i tifosi e gli appassionati della SSC Bari.”

Mentre il Vice Direttore Generale Francesco Paolo Acito ha aggiunto “Diamo il via ad una nuova stagione ricca di emozioni. La vicinanza con i tifosi del Bari è alimentata con una serie di iniziative di fidelizzazione; alcune le abbiamo già messe in campo altre sono prossime”. 

Al termine della conferenza è stato emesso il primo abbonamento della nuova stagione consegnato direttamente dal Presidente De Laurentiis.

(gelormini@affaritaliani.it)