PugliaItalia

Caduceo d'Oro 2018: universalità, solidarietà e equità

Luigi d'Ambrosio Lettieri aprirà i lavori della XIV edz. del Caduceo d’Oro: l’incontro annuale a cura dell’Ordine interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Bat

Il Servizio Sanitario Nazionale: quarant’anni di “universalità, solidarietà, equità” è il tema di strettissima attualità al centro della tavola rotonda nell’ambito della XIV edizione del Caduceo d’Oro, che quest’anno vede la partecipazione di numerosi addetti ai lavori.

Caduceo Lettieri

Il Caduceo che è l’appuntamento annuale organizzato dall’Ordine interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Bat e patrocinato da Ministero della Salute, Federazione Ordini Farmacisti italiani e Regione Puglia, si tiene a Bari, sabato 10 novembre alle ore 15.30, nella sala polifunzionale del Quartier Generale della 3^ Regione Aerea a Bari Palese.

Intervengono Filippo Anelli, presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici e degli Odontoiatri; Marco Cossolo, presidente nazionale di Federfarma; Maria Pia Garavaglia, già ministro della Salute; Antonio Gaudioso, segretario generale di Cittadinanzattiva; Andrea Mandelli, presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani. Coordina Luca Pani, professore di psichiatria e scienze comportamentali dell’Università di Miami.

Caduceo 2017 5

Apre i lavori il presidente dell'Ordine interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Bat, Luigi d'Ambrosio Lettieri.

La Professione farmaceutica assegna il prestigioso riconoscimento del Caduceo d’Oro 2018 a Filippo Anelli, Maria Pia Garavaglia, Antonio Gaudioso e Andrea Mandelli.

(gelormini@affaritaliani.it)