Caduceo d'Oro 2018: universalità, solidarietà e equità
Luigi d'Ambrosio Lettieri aprirà i lavori della XIV edz. del Caduceo d’Oro: l’incontro annuale a cura dell’Ordine interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Bat
Il Servizio Sanitario Nazionale: quarant’anni di “universalità, solidarietà, equità” è il tema di strettissima attualità al centro della tavola rotonda nell’ambito della XIV edizione del Caduceo d’Oro, che quest’anno vede la partecipazione di numerosi addetti ai lavori.
Il Caduceo che è l’appuntamento annuale organizzato dall’Ordine interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Bat e patrocinato da Ministero della Salute, Federazione Ordini Farmacisti italiani e Regione Puglia, si tiene a Bari, sabato 10 novembre alle ore 15.30, nella sala polifunzionale del Quartier Generale della 3^ Regione Aerea a Bari Palese.
Intervengono Filippo Anelli, presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici e degli Odontoiatri; Marco Cossolo, presidente nazionale di Federfarma; Maria Pia Garavaglia, già ministro della Salute; Antonio Gaudioso, segretario generale di Cittadinanzattiva; Andrea Mandelli, presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani. Coordina Luca Pani, professore di psichiatria e scienze comportamentali dell’Università di Miami.
Apre i lavori il presidente dell'Ordine interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Bat, Luigi d'Ambrosio Lettieri.
La Professione farmaceutica assegna il prestigioso riconoscimento del Caduceo d’Oro 2018 a Filippo Anelli, Maria Pia Garavaglia, Antonio Gaudioso e Andrea Mandelli.
(gelormini@affaritaliani.it)
Commenti