PugliaItalia
Confimpresaitalia Puglia, i piani d'intervento operativi
Confimpresaitalia Puglia presenta a Bari gli obiettivi centrali dell’azione propulsiva, che intende promuovere nelle sei province pugliesi.
Si terrà venerdì 17 dicembre la conferenza di presentazione di Confimpresaitalia Puglia, in programma a Bari, alle ore 11 nell’Hotel Oriente in Corso Cavour, 32, sala Beethoven.
Gli obiettivi centrali, nell’azione propulsiva che sarà posta in essere, toccano i temi del PNRR, le problematiche del turismo sostenibile dell’ambiente, delle filiere agricole, dell’artigianato e delle tradizioni popolari.
De.Martino.ConfnimresaGuarda la gallery
Nell’incontro saranno messi a fuoco i piani d’intervento operativo che Confimpresaitalia intende promuovere nelle sei province pugliesi.
“Con questa iniziativa - ha dichiarato il Presidente Regionale di Confimpresaitalia Rino de Martino - il nostro impulso e la nostra azione associativa diventano più incalzanti nella Puglia, una regione importantissima per la crescita del Mezzogiorno d’Italia e del Paese”.
Mentre il Presidente Nazionale Luigi Manganiello, ha ribadito le caratteristiche di Confimpresaitalia: "Un’associazione sindacale e datoriale che rappresenta le Piccole e Medie Imprese, attività produttive che costituiscono la maggioranza nel paese. Nata dal basso, Confimpresaitalia è quindi destinata a dare maggiore spazio e voce a chi si riconosce nei servizi innovativi delle piccole e medie imprese.
Parteciperanno all’iniziativa il Presidente Nazionale i Presidenti Provinciali, con i delegati e i referenti delle realtà territoriali pugliesi Confimpresaitalia. E’ prevista anche la partecipazione di diverse autorità politiche e civili.
Programma dell'’incontro:
Interventi introduttivi
Rino de Martino - Presidente Regionale e Vice Presidente Nazionale Confimpresaitalia
Aldo Strippoli - Presidente Provinciale Bari Confimpresaitalia, in rappresentanza dei Presidenti Provinciali Pugliesi
Nicola Diomede - In rappresentanza dei delegati cittadini di Confimpresaitalia
Relaziona
Luigi Manganiello, Presidente Nazionale Confimpresaitalia
Anterventi preordinati
Autorità, Politici e Civili
Coordina e modera
Micky de Finis - Giornalista
E’ previsto l’obbligo di GREEN PASS
confimpresaItalia.logo.1Guarda la gallery
Confimpresaitalia, Confederazione Italiana delle Imprese delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo è un’Associazione di categoria Nazionale datoriale.
Confimpresaitalia è un’organizzazione sindacale fondata da un gruppo di imprenditori italiani con il compito di tutelare gli imprenditori in ambito sindacale, economico-finanziario, tecnologico, ambientale.
Confimpresaitalia le Piccole e Medie Imprese (PMI) costituiscono il motore principale dello sviluppo economico italiano, i servizi erogati forniscono gli strumenti necessari per essere competitive sul mercato nazionale e internazionale
- Iscritta a:
- Agenzia delle Entrate C.F. 97887480586 e P. IVA 14664861003
- Registro CCIAA Roma REA 1536981
- Parlamento Europeo reg. n.29 Europeo n.290981122069-34 del 02/06/2016
- Registro Ministero Sviluppo Economico 2017-71581466-61
- Registro Ministero Funzione Pubblica 71581466-61 -2017
- Ministero del Lavoro P.S. N.2770-DLCCONF 32
- Camera dei Deputati per la gestione di attività di rappresentanza di interessi dal 12/09/2017
- Commissione Esperti Agenzia delle Entrate
- Firmataria di Contratti Nazionali di Lavoro
- aquila" Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Matricola 002.A001.11206 – Associazione Sindacale Nazionale riconos. 19397 – 19398 del 7/11/2017
- Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca - Iscr. Anagrafe Nazionale per la Ricerca 62394DVI
- Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Iscrizione Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez. III – 23/07/2019 Prot. n° 10142
- Sportello Microcredito accreditato dall’Ente Nazionale per il Microcredito.
(gelormini@gmail.com)