A- A+
PugliaItalia
Coronavirus, BPPB: permessi retribuiti per stare con i figli rimasti a casa

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha deciso di intervenire prontamente per agevolare il proprio personale, fino al 13 marzo, promuovendo un’iniziativa che coinvolgerà oltre un terzo dei propri dipendenti.

BPPB banner1

Tale misura si traduce nella possibilità di richiedere permessi retribuiti per i genitori che hanno figli compresi tra i tre mesi e i quattordici anni di età, dopo la chiusura delle scuole a seguito del decreto del Governo, per fronteggiare il Coronavirus.

La BPPB garantirà la normale operatività in tutte le unità organizzative.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    coronavirus bppb figli permessi retribuiti casa decreto governo altamura banca popolare puglia basilicata







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.