A- A+
PugliaItalia
Dario Stefàno: 'Vetrina G7 e voli su Brindisi alle stelle'
Voli Brindisi

La nota-denuncia di Dario Stefàno sul caro prezzi voli per Brindisi della Compagnia ITA Airways.

"Abbiamo certamente avuto una grande occasione di vetrina con il G7 in Puglia, che ci ha presentato al mondo con le nostre bellezze, i nostri luoghi carichi di storia, le nostre ambizioni, la laboriosità dei nostri operatori. Ci ha offerto come luogo attrattivo e intrigante, perché autentico".

"Se però, per raggiungere la Puglia, il Salento - lamenta Stefàno - continueremo a dover pagare, in economy, una tariffa superiore ai 700 euro per persona, la partita resta complicata, impossibile da giocare. Io credo che poche persone potranno farlo, sia che decidano di venire in Puglia per ragioni di lavoro ed ancora meno se immaginassero di farlo per vacanza".

Stefano TKT Brindisi voliStefano TKT Brindisi voliGuarda la gallery

"Ma anche gli imprenditori pugliesi sono fuori mercato - sottolinea Stefàno - a parità di “bravura” hanno appesantimenti enormi da superare, che ci rendono meno competitivi di quanto potremmo a parità di condizioni".

"Si continua - conclude - a non voler vedere uno dei tanti ostacoli, grande quanto una montagna difficile da scalare.









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.