A- A+
PugliaItalia
Di Bisceglie, presidente CCIAA Bari, eletta in esecutivo Unioncamere Nazionale
Luciana Di Bisceglie vert 2

L’assemblea dei presidenti delle Camere di Commercio italiane, che si tiene a Torino, ha eletto Luciana Di Bisceglie, presidente della Camera di Commercio di Bari, componente del Comitato Esecutivo - l'organo amministrativo e di indirizzo politico -  di Unioncamere Nazionale.

"Per me e per l'ente che rappresento - ha dichiarato Di Bisceglie - è un riconoscimento importante che premia la rilevanza e il peso della Camera di Commercio di Bari nel sistema camerale nazionale. Viviamo nel secolo della complessità e le camere di commercio sono chiamate a offrire risposte alle imprese su fenomeni economici e sociali in continua evoluzione e ad affrontare altrettante sfide e questioni territoriali nell'interlocuzione con le altre istituzioni e con il mondo della politica".

"Dal nostro operato dipendono scelte e provvedimenti che condizionano non poco la vita delle imprese e delle nostre comunità. Ne avverto la piena responsabilità - ha conclujso Di Bisceglie - insieme all'orgoglio di far parte di questo prestigioso equipaggio".

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.