PugliaItalia
Dit: 'Più forti, insieme'
La convention di Fitto
La conferenza politico programmatica di Direzione Italia in Fiera del Levante a Bari
In una nota a margine a margine della convention di Direzione Italia: “Più forti, insieme”, alla Fiera del Levante, Luigi d’Ambrosio Lettieri ha dichiarato: “Dalla Puglia oggi grande voglia di partecipazione, per cambiare nel segno della responsabilità. Direzione Italia con Raffaele Fitto avanza proposte, fatti contrapposti alla propaganda della sinistra".

"Il centrodestra ha dunque una grande responsabilità nel Paese e in particolare in Puglia", ha aggiunto Lettieri, "Questa deve essere l’occasione giusta perché a prevalere sugli errori del passato siano le ragioni delle imprese, delle famiglie, dei lavoratori, dei giovani e delle donne che hanno la necessità di trovare nel centrodestra unito un progetto forte di rinascita. Ciò, in vista delle prossime elezioni politiche che dovranno trovare il centrodestra unito in una sintesi, equilibrata ed efficace, delle sensibilità e delle priorità di ciascun partito della coalizione".
"L’affollata partecipazione alla prima convention politico-programmatica di Direzione Italia e ai tavoli tematici - ha sottolineato d'Ambrosio Lettieri - è il segnale che c’è grande voglia da parte dei cittadini di proposte concrete e soluzioni credibili da contrapporre al vuoto pneumatico delle politiche della sinistra, fallimentari su tutta la linea sia sul piano regionale che nazionale".
"I tavoli costituiti sui temi che riguardano la Puglia ma anche il Paese, dal welfare alla sanità al lavoro al fisco alle attività produttive all’agricoltura - ha concluso il senatore Dit - sono emblematici dell’approccio propositivo e pragmatico che vogliamo perseguire. I cittadini hanno diritto ad avere risposte credibili su problemi veri”.
(gelormini@affaritaliani.it)