A- A+
PugliaItalia
Dpcm, nuova ordinanza regionale: nulla cambia per le scuole pugliesi

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, su richiesta del Dipartimento Promozione della Salute della Regione Puglia, ha rinnovare le disposizioni contenute nell’ordinanza n. 413 con un nuovo provvedimento, a seguito dell'ultimo DPCM relativo alle disposizioni da seguire dal 4 dicembre fino al 6 gennaio. Per le scuole pugliesi non ci saranno cambiamenti.

Emiliano ordinanza

"Le attività didattiche proseguiranno come avvenuto sinora - ha anticipato lo stesso Emiliano - le istituzioni scolastiche del ciclo primario elementari e medie devono garantire non solo le attività didattiche in presenza ma anche in DID, didattica digitale integrata, per tutti gli alunni le cui famiglie la richiedano espressamente. L’organizzazione della didattica a distanza è prevista dalle Linee Guida del Piano Scuola del Miur di giugno 2020". 

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    michele emilianodpcm 4 dicembrepuglia ordinanza covidpuglia nuova ordinanza covidscuola puglia nuova ordinanzascuola puglia emilianoscuola puglia covid







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.