A- A+
PugliaItalia
E' morta Daniela Mazzacane 59anni 'Angelo biondo' di Telenorba
Daniela Mazzacane2

Agosto inizia con dolore, Daniela Mazzacane - l’Angelo biondo di Telenorba - non ce l’ha fatta. Un anno fa aveva deciso di condividere con i suoi estimatori le sue condizioni di salute, ma il decorso sanitario è stato precipitoso.

“Daniela Mazzacane ci ha lasciati. Si è spenta dopo una lunga malattia”, scrive Telenorba. Nel suo percorso professionale Daniela Mazzacane è stata conduttrice del Tg Norba delle 7,30, “poi era stata ideatrice, coordinatrice e conduttrice del Tg Prima, occupandosi di costume e spettacolo, le cose che amava di più. Tra i suoi ultimi impegni la conduzione di Pomeriggio Norba”.

Daniela MazzacaneDaniela MazzacaneGuarda la gallery

Daniela Mazzacane era sposata da oltre 30 anni con Francesco Ruggiero e aveva due figlie, Donatella e Francesca. I funerali si svolgeranno mercoledì 2 agosto alle 10 nella chiesa di San Ferdinando a Bari.

Con lei la prima 'anteprima' di un libro nel Laboratorio Olfattivo "San Nicola" di Luciana Pice a Bari, per presentare il libro di Maurizio De Bonfils "Al massimo una vita" - Gelsorosso Edizioni, tra i profumi e i sentori di Miki Luna.

(gelormini@gail.com)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniela mazzacanemorta malattia lunga angelo biondo telenorba








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.