A- A+
PugliaItalia
Edizioni Radici Future, bilanci e progetti per il Nuovo Anno
ERF logo

Si terrà a Bari, nella Libreria Liberrima, giovedì 28 dicembre alle 10.30, la conferenza stampa organizzata dalla cooperativa Edizioni Radici Future per tracciare un bilancio dell’anno che si sta concludendo e parlare delle prospettive del 2024, che si preannuncia davvero promettente.

ERF premiatiERF premiatiGuarda la gallery

Tanti gli autori e i titoli che arricchiranno il catalogo della casa editrice, e tanti/e anche gli scrittori e le scrittrici che saranno presenti all’incontro, vincitori di diversi premi nel 2023: Antonio V. Gelormini con Vis a Vis, Trifone Gargano con PPP - Pasolini Prima di Pasolini, Florisa Sciannamea con Il mio nome è Futuro, Benedetta Gelormini con Ancora di salvezza e Bianca Versienti con La strada dei pini d’inchiostro.

ERF logo Festival di letteratura CivileERF logo Festival di letteratura CivileGuarda la gallery

Parteciperanno all’incontro l’Assessora alle Culture del Comune di Bari Ines Pierucci e il presidente di ERF Vito Antonio Loprieno. Nel corso della conferenza saranno presentate alcune importanti e nuove pubblicazioni inuscita nel 2024, si parlerà dei nuovi impegni e progetti, e sarà lanciato il Festival di Letteratura Civile di ERF.

Sarà anche l’occasione per un brindisi finale al nuovo anno e al lavoro che ci attende.

Non mancate!

Iscriviti alla newsletter








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.