A- A+
PugliaItalia
Elezioni, 'Capitanata, Neo Foggia' lancia Marcello Salvatori
Salvatori3

Appello alle forze politiche di Foggia per la candidatura a Sindaco di una persona capace e che ci tiene alla sua terra.

Foggia ha bisogno di una persona che ha già dimostrato la capacità di creare lavoro attraverso la valorizzazione del territorio. Di una persona che con tenacia e passione si è costruito da solo senza fuggire dalla sua terra. Di una persona onesta e capace di rigenerare ciò che altri uomini avevano abbandonato.

Salvatori1Salvatori1Guarda la gallery

Di una persona che possa dare fiducia e speranza a questa realtà cittadina sofferente e maltrattata finora in maniera indecente da molti. Di una persona che sappia ascoltare con il cuore e progettare con la testa un percorso di rilancio e crescita della comunità foggiana con le forze sane e che collaborino con il prioritario obiettivo dell'interesse generale.

marcello salvatorimarcello salvatoriGuarda la gallery

Quella persona è Marcello Salvatori, ingegnere ed imprenditore che coniuga perfettamente queste caratteristiche. Ha dimostrato con i fatti il suo spirito e le sue capacità con senso di sacrificio e tanta determinazione. Che cosa aspettano le forze politiche a chiamare a sé una persona di tali qualità e a farlo correre per il bene di tutta la comunità? 

Sappiamo che le scelte non sono ancora definitive e che una convergenza su di lui è ancora percorribile nell'interesse generale collettivo. Sbrigatevi!

pasquale cataneopasquale cataneoGuarda la gallery

Associazione CAPITANATA.NEO FOGGIA

Il Presidente dott. Pasquale Cataneo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elezioni capitanata foggiamarcello salvatoripasquale cataneopresidente sindaco








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.