A- A+
PugliaItalia
Elezioni, Faro (Impegno Civico): A Foggia Salvini osanna l'ex sindaco Landella
splendido e salvini 5

Il commento di Marialuisa Faro, deputata di Impegno Civico e candidata alla Camera nel collegio plurinominale Puglia 01, al passaggio nel capoluogo dauno del leader della Lega.

Marialuisa.Faro.ICMarialuisa.Faro.ICGuarda la gallery

"L'ex ministro dell'Interno Matteo Salvini è arrivato a Foggia e invece di prendere le distanze dal suo ex sindaco leghista, il cui gravissimo comportamento ha portato allo scioglimento dell'amministrazione comunale per infiltrazioni mafiose, lo ha assolto pubblicamente. La città ha assistito a uno spettacolo indegno, un atto gravissimo e inqualificabile, nel silenzio più assoluto dei candidati di centrodestra". 

"Evidentemente - ha aggiunto Faro - la destra che aspira a governare il Paese è incapace di smarcarsi da quella zona grigia e opaca che ha gravemente inquinato la vita pubblica e devastato la credibilità della politica, a Foggia e non solo. Impegno Civico condanna senza esitazione queste condotte indecorose, che calpestano qualsiasi valore etico e riducono la legalità a un optional".

landella salvini (1)landella salvini (1)Guarda la gallery

"Il prossimo sindaco di Foggia, e ci auguriamo i parlamentari della legislatura che inizierà a breve - ha concluso Marialuisa Faro - dovranno essere agli antipodi rispetto a figure come l'ex sindaco Franco Landella, dei suoi amici leghisti e di una coalizione imbarazzante, più che imbarazzata".

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    elezioni foggiaimpegno civicomarialuisa faromatteo salvinisindaco ex osanna scioglimento consiglio comunale lega







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.