A- A+
PugliaItalia
Elezioni Provinciali Foggia: riunito tavolo Coalizione Puglia
elezioni provinciali foggia riunito tavolo coalizione puglia

 Si è riunito il tavolo della coalizione che governa la Puglia per le elezioni provinciali di Foggia alla presenza del segretario provinciale del PD di Foggia Lia Azzarone accompagnata dal sindaco di Montesant’Angelo Pierpaolo D’Arienzo, del coordinatore delle liste civiche che si riconoscono nel Presidente della Regione Michele Emiliano, Rosario Cusmai accompagnato dal sindaco di Stornarella Massimo Colia, del coordinatore regionale del M5S on. Leonardo Donno accompagnato dall’On. Mario Furore deputato europeo alla presenza del Presidente della Regione Michele Emiliano, del Vice presidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese.

Il tavolo, dopo approfondita discussione, ha individuato il proprio candidato alla Presidenza della Provincia nel sindaco civico di Vieste Giuseppe Nobiletti, al quale è andato il ringraziamento di tutti per avere accettato la candidatura.

Il Presidente della Regione Michele Emiliano ha quindi ringraziato tutte le forze politiche presenti, per la dimostrazione di unità nonostante la pluralità di candidature di grande profilo esaminate dal tavolo.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elezioni provinciali foggia tavolo coalizione pugliagiuseppe nobilettimichele emilianosindaco vieste








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.