A- A+
PugliaItalia
Elezioni, Realtà Italia lancia le Comunali Bari 2019

Con una nota del suo presidente, Giacomo Olivieri, Realtà Italia lancia le elezioni comunali a Bari del 2019. "Siamo stati tra i primi a renderci conto dell'inadeguatezza della Giunta Comunale e del Sindaco Decaro", dichiara Olivieri, "Lo abbiamo detto e scritto con chiarezza e per questo motivo siamo stati attaccati ripetutamente, nel vano tentativo di piegare la nostra passione politica e il nostro amore per Bari".

Comune di Bari
 

"Siamo ancora qui - aggiunge - nonostante le sirene del potere abbiano ipnotizzato alcuni ex amici di percorso politico. Pochi sono andati via, tanti hanno preso il loro posto. Ed è con questi nuovi amici e con quelli di antica data, che non si sono lasciati incantare, che scenderemo nuovamente in campo".

"Realtà Italia presenterà la propria lista alle elezioni comunali di Bari del 2019  - annuncia Olivieri - e si batterà affinché il bene comune, e non il cumulo di cariche e la carriera personale, sia l'ossessione del prossimo Sindaco".

Olivieri PdC
 

"Io non sarò tra i candidati - precisa Giacomo Olivieri - Realtà Italia non è un partito personale! Realtà Italia è aperta a chiunque - libero e forte - sia stufo di lamentarsi e voglia cimentarsi nell'amministrazione della res publica. Aspettiamo la tua disponibilità alla candidatura ed il tuo curriculum al seguente indirizzo mail realtaitalia@libero.it".

Le danze sono aperte, il percorso si preannuncia lungo, articolato e non povero di effetti speciali.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
elezioni realtà italia comunali amministrative 2019giacomo olivierilista voto








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.