PugliaItalia
Foggia, Antonio Narciso il candidato più giovane è in Fratelli d'Italia
Il più giovane candidato alle imminenti elezioni amministrative a Foggia è nella lista di Fratelli d'Italia: Antonio Narciso, nato il 20 agosto 2005.
Il più giovane candidato alle imminenti elezioni amministrative a Foggia è nella lista di GIORGIA MELONI Fratelli d'Italia: Antonio Narciso, nato il 20 agosto 2005. Ecco come si è presentato alla città:
Cara Foggia, cari foggiani,
sono Antonio Narciso, ho da pochi giorni compiuto 18 anni, frequento l’ultimo anno del Liceo Classico “ V. Lanza”. Mia madre Pina è un insegnante stimatissima e mio padre Carmine un commerciante di frutta molto conosciuto nella nostra città.
Sono cresciuto in una famiglia ove ha sempre regnato il rispetto, l’amore, la solidarietà, valori che i miei mi hanno trasmesso e che vivo quotidianamente. Mi potrei definire un “iperattivo”, poiché nella mia pur giovane vita ho fatto tante cose, mi sono occupato di volontariato, religione, sport, cultura, aggregazione giovanile ed anche di politica.
Antonio NarcisoGuarda la gallery
Affronto questa esperienza della candidatura a consigliere comunale con tanto entusiasmo e tanta voglia di fare bene, mosso soprattutto dal grande amore per la mia città. Piango quando vedo Foggia soffrire, quando raccolgo gli sfoghi dei miei amici che hanno deciso di lasciare Foggia, per questo voglio fare qualcosa e rendermi utile.
Il mio impegno, qualora fossi eletto, sarebbe concentrato su alcuni punti , che sintetizzo:
1) riqualificazione delle periferie, sempre più abbandonate a se stesse, prive di dignità;
2) rigenerazione del quartiere ferrovia, ormai in totale degrado urbano e sociale;
3) impiantistica sportiva, centri di aggregazione giovanile, politiche di assistenza ai più bisognosi;
4) promozione del territorio, attraverso la valorizzazione delle bellezze a tal punto da farlo diventare meta di turismo;
Meloni FdI simboloGuarda la gallery
5) riqualificazione delle strutture scolastiche di pertinenza comunale, ormai fatiscenti;
6) infine, ma non da ultimo, iniziare un percorso di sensibilizzazione e di lotta all’uso degli stupefacenti e dell’alcol, ormai fenomeno/piaga dilagante in città tanto tra i giovanissimi quanto tra gli adulti, di ogni ceto sociale.
Potrei starmene comodo sul divano di casa mia come fanno molti, invece ho deciso di impegnarmi e metterci faccia e cuore, per amore di Foggia e dei foggiani.
Grazie a chi mi darà fiducia.
Il suo abbinamento di genere è con Daria Cascarano (Giorgia Meloni-FdI).