PugliaItalia
Forza Italia, comitato elettorale
a Bari: 'Forti per domani'
L'inaugurazione del Comitato elettorale di Forza Italia a Bari
"Tutto pronto per l'inaugurazione ufficiale del Comitato elettorale di Forza Italia a Bari", lo annuncia Antonella Ida Roselli dando appuntamento a Sabato 10 febbraio in Via Piccinni, 19 alle ore 11,30 per la presentazione dei candidati alle prossime elezioni politiche del 4 marzo.

Obiettivo: la conquista dei due collegi baresi. "Cosa molto importante - afferma l'ex senatore Massimo Cassano ora in corsa alla Camera dei Deputati - perché vuol dire aver vinto le Amministrative 2018 e la Regione nel 2019".
Antonella Ida Roselli, alla sua prima esperienza elettorale, dal suo canto aggiunge: "Sono un avvocato amministrativista e da sempre in trincea. Bari deve sposare il progetto del presidente Berlusconi. Bisogna fare in modo che i giovani possano ritornare qui: i cittadini devono sentirsi in un Paese che li ama e per questo serve rilanciare l'economia, ma anche la giustizia che al momento non funziona".

Dopo la fase della conoscenza e le presentazioni, comincia la fase operativa con una campagna fatta di relazione diretta con i cittadini e soprattutto con l’ascolto. L'incontro sarà l'occasuone per illustrare come si svolgerà la sua campagna elettorale e su quali contenuti si incentrerà.
Con Antonella Ida Roselli i candidati della coalizione: il senatore Massimo Cassano, l’onorevole Francesco Paolo Sisto, il consigliere comunale Filippo Melchiorre.
“Userò la concretezza propria delle donne - afferma Antonella Roselli - per affrontare e risolvere le difficoltà che i cittadini mi sottoporranno. Voglio ascoltare tutti. Per questo vi aspetto, per fissare le priorità di questa città da rappresentare a Roma e partire insieme in questa bellissima corsa”.
(gelormini@affaritaliani.it)