A- A+
PugliaItalia
Il Corpo Consolare di Puglia, Basilicata e Molise saluta il Papa

"Il Corpo Consolare di Puglia, Basilicata e Molise esprime all'unanimità la più completa condivisione e il più convinto apprezzamento per l'Alta Missione ecumenica dei Santi Padri riuniti a Bari, sabato sette luglio".

Salomne Max

Lo comunica in una nota diffusa Massimo Salomone, Console Onorario dei Paesi Bassi a Bari e Segretario Generale del Corpo Consolare di Puglia, Basilicata e Molise.

papa francesco puglia

"La necessità di favorire un lungo periodo di pace, prosperità e collaborazione tra tutti i popoli del mondo - sottolinea il Console Salomone -  impone oggi uno sforzo ulteriore di dialogo e comprensione reciproca. Il nostro Corpo Consolare e ognuno dei suoi componenti, offrono i propri uffici, che dovessero rivelarsi utili, per favorire questa nobile missione".

(gelormini@affaritaliani.it)
Tags:
corpo consolare puglia molise basilicatamassimo salomonesaluta papa bari patriarchi pace








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.