A- A+
PugliaItalia
Incontro Fitto-Emiliano: Accordo Coesione Puglia entro ottobre

Si è svolto a Roma un incontro tra il Ministro per gli affari europei, il Sud, le politiche di coesione e il PNRR, Raffaele Fitto, e il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, per definire i dettagli operativi relativi all’Accordo per la coesione con la Puglia.

Alla luce del proficuo lavoro condotto nei mesi precedenti, e della sostanziale convergenza emersa sui principali punti dell’Accordo, si è convenuto di proseguire nella direzione della conclusione dell’Accordo nel suo complesso, senza bisogno di ricorrere a forme di anticipazione a stralcio.

L’obiettivo comune, condiviso in esito all’incontro, è quello di giungere alla definizione dell’Accordo per la coesione con la Puglia entro il mese di ottobre.

(gelormini@gmail.com)









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.