A- A+
PugliaItalia
'Libriamiamoci', Manila Gorio arriva a Torremaggiore (Fg)
Libriamiamoci Torremaggiore

A Torremaggiore (Fg). la città di Nicola Sacco (binomio inscindibile da Bartolomeo Vanzetti) e presidio caro a Federico II - che a Castel Fiorentino trovò l'ultimo conforto prima di tornare al Padre - nell'ambito degli eventi primaverili della cittadina alle porte del Gragano, la rassegna itinerante di presentazione libri “Libriamiamoci fra le città di Puglia”, fa tappa mercoledì 5 giugno alle ore 19,00 in Corso Italia, con la conduzione di Manila Gorio.

TorremaggioreTorremaggioreGuarda la gallery

La Cultura, tra le mura di Torremaggiore (Fg), ha radici antiche: le stesse che hanno segnato i caratteri di quell'Uva di Troia che nei suoi territori hanno reso protagonisti vini capaci di nobilitare blasoni del Nord Italia e del Nord Europa. 

“Un particolare ringraziamento - ha detto Manila Gorio - a chi ha reso possibile l'organizzazione dell'evento anche a Torremaggiore (Fg), continuando a sostenere il progetto”.

Manila Gorio transgenderManila Gorio transgenderGuarda la gallery

LIBRIAMIAMOCI è un contenitore letterario e culturale che, attraverso le sue diverse forme, sta crescendo giorno dopo giorno: con rassegne itineranti, festival e premi. Con un filo conduttore ben saldo e ben definito: la cultura e la lettura come patrimoni principali per la Puglia e i suoi territori.

(gelormini@gmail.com)









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.