A- A+
PugliaItalia
Lo spread virtuoso di BPPB per famiglie e mutui casa

Lo spot di Banca Popolare di Puglia e Basilicata da settimane lo racconta in maniera accattivante e distensiva: In ambito BPPB lo spread assume forme vantaggiose, per le soluzioni veloci che la Banca sta promuovendo, a favore delle famiglie che si apprestano a realizzare i propri progetti di vita. In particolare alle soluzioni di mutuo.

BPPB logo positivo
 


 

Il protagonista, Alessandro, è un’artista che dà voce alle proprie aspirazioni in un limbo bianco, territorio di desideri. Durante il walking, aprendo una porta, manifesta la volontà di acquistare una casa sicura e accogliente in cui custodire il suo capolavoro, entra in BPPB dove trova ascolto e una soluzione con la semplicità che cercava. Il percorso di Alessandro ora può continuare e, aprendo la seconda porta, si ritrova a vivere vive i suoi progetti divenuti realtà: si ritrova nella cameretta dove sua figlia è intenta a colorare e le va incontro per giocare con lei. Ora, può custodire ciò che ama.

La chiusura dello spot riassume la mission di BPPB: “Chiunque tu sia, qualunque sia il tuo sogno, la tua banca è al tuo fianco.”

I tre spot commerciali, ideati e realizzati in collaborazione con Maggipinto Agency e XG Publishing, sono costruiti secondo un il concept definito “Dal sogno alla realtà”: la Banca rappresenta l’intermediario necessario e positivo per portare a termine i propri progetti e rendere concreti i propri desideri.

(gelormini@affaritaliani.it)

------------------------ 

Pubblicato sul tema: BPPB supporto finanziario al Made in Italy di Original Marines

Tags:
spread virtuoso vantaggioso famiglie mutui casa banca popolare puglia basilicata bppb








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.