A- A+
PugliaItalia
Maglie (Le), Fondaz. Capece 'Puglia quante storie'

La Fondazione Capece di Maglie lunedì 18 dicembre alle 19,00 presenta la raccolta di racconti "Puglia Quante Storie" edita da I Libri di Icaro. Il libro raccoglie dieci racconti di dieci autori diversi, tra questi saranno i lettori a scegliere il vincitore, votando con l'apposita cartolina che si trova all'interno della copia. 

romano puglia quante storie
 

Si può votare fino all'8 gennaio. Alla serata partecipa Maria Pia Romano che parlerà del suo racconto "La Favola del Paese che si era inventato il Mare", ambientato a Ruvo di Puglia e ispirato alle Luci D'Artista che hanno animato la piazza e le vie del borgo nel Natale dello scorso anno. Dialoga con l'autrice Elena Tamborrino. 

romano mariapia
 

"Dieci racconti, dieci autori diversi selezionati da un'apposita giuria tecnica tra decine di racconti pervenuti alla segreteria organizzativa", fanno sapere dalla Casa Editrice I Libri di Icaro Lecce. "Una competizione che altro non è che l'evoluzione del concorso Salento Quante Storie, in cui veniva chiesto di scrivere un breve racconto con l'obbligo di ambientarlo nelle terre comprese tra le provincie di Lecce, Brindisi e Taranto. Dopo quattro splendide edizioni, Salento Quante Storie cambia, cresce e si evolve e nasce così Puglia Quante Storie".

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
maglie lecce fondazione capece puglia storiemariapia romanoruvo di pugliaicaro mare








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.