A- A+
PugliaItalia
Manfredonia, la manifestazione di Libera con Emiliano e don Luigi Ciotti
Corteo Libera

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, partecipando a Manfredonia alla manifestazione organizzata dal Comitato provinciale di Foggia dell’associazione “Libera Contro le mafie”, insieme con la Diocesi di Manfredonia, ha commentato l'evento.

corteo libera a manfredonia (12)corteo libera a manfredonia (12)Guarda la gallery

"Siamo qui soprattutto per dire che Manfredonia non è sola. È un momento difficile che dura da molto tempo e che sta inquinando la fiducia dei cittadini nelle istituzioni. Quindi dobbiamo fare in modo che i manfredoniani sappiano che lo Stato è presente, la Regione Puglia è presente, che la Chiesa è presente".

"Le istituzioni locali sono qui, insieme ai sindaci dei comuni vicini. Il passato purtroppo non lo si può cambiare. Quello che possiamo fare è costruire un futuro diverso, con unità”.

Un corteo formato da scolaresche, cittadini e amministratori, ha attraversato le vie di Manfredonia per arrivare in piazza Duomo, dove dal palco ci sono stati gli interventi conclusivi di don Luigi Ciotti, presidente di Libera, e Padre Franco Moscone, Vescovo della Diocesi di Manfredonia.

corteo libera a manfredonia (2)corteo libera a manfredonia (2)Guarda la gallery

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.