A- A+
PugliaItalia
Modugno, nuovo coordinatore per il movimento Puglia Popolare
Modugno millenaria

A Modugno (Ba) il movimento Puglia Popolare rinnova gli organi del suo direttivo cittadino. Pinuccio Trentadue è il nuovo Coordinatore Cittadino di “Puglia Popolare”, il movimento politico voluto fortemente negli anni passati dal già senatore Massimo Cassano, che ne è anche coordinatore regionale.

pinuccio trentadue (1)Pinuccio Trentadue Guarda la gallery

Ad affiancarlo ci sarà Giuseppe Roberto, nel ruolo di Vice Coordinatore cittadino, mentre costituiranno il nuovo direttivo Patrizio De Sio con delega alla Segreteria, Organizzazione e Comunicazione, Simona Vitucci con delega ai Rapporti istituzionali, Rossella Di Cristo con delega alle Politiche per la Famiglia, Vita Cozzi con delega alle Pari Opportunità, Stefano Romita con delega alle Attività culturali, Programmazione e gestione Eventi e manifestazioni, nonché Politiche dello Sviluppo economico del Centro storico,  Fabrizio Colavecchio, Michele Pesce, Pino Germinario e Domenico Marzano.

Il gruppo è lo stesso che alle scorse amministrative del 2020, a Modugno, ha conseguito il 7,2% dei consensi, con 1689 preferenze, concorrendo nella coalizione di centro sinistra e conseguendo un solo seggio in seguito alla elezione di Nicola Bonasia.

Puglia.Popolare.ModugnoPuglia.Popolare.ModugnoGuarda la gallery

 “Ringrazio Massimo Cassano per la fiducia accordatami - ha detto il neo coordinatore - il mio impegno sarà costante, con l’obiettivo di far crescere sempre di più il movimento nella Città di Modugno, in continuità con il lavoro svolto da chi mi ha preceduto”.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    coordinatore nuovo puglia popolaremassimo cassanomodugno baripinuccio trentadue







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.