PugliaItalia

Nick Sarnicola CEO e CoFounder 'ViSalus' al PalaFlorio di Bari

Nick Sarnicola, CEO e CoFounder di ViSalus Inc. e guru del Marketing, a Bari il 9 giugno al PalaFlorio, per l’evento nazionale con 2.000 accreditati.

Se c’era una tappa che non poteva mancare nel tour italiano di Nick Sarnicola - CEO, Co-Founder & Global Ambassador di ViSalus Inc. - era proprio quella di Bari: città del santo più amato al mondo, il Vescovo di Myra diventato protettore del capoluogo levantino, che ne custodisce le venerate reliquie.

Sarnicola Challange2

L’evento, in programma il 09 giugno al PalaFlorio, si preannuncia di estremo interesse anche per le opportunità di training e di scambio di esperienze, che precederanno l’incontro con l’ospite illustre introdotto da Fabio Bollini, Royal Ambassador di VI, la multinazionale americana presente in 17 Paesi.

Il giovane miliardario americano Nick Sarnicola presenterà a Bari la multinazionale “VI” leader mondiale per dimagrimento e forma fisica, insieme al leader Italia/Europa FABIO BOLLINI (Royal Ambassador, VI), con l’organizzazione di Maurizio Dragano (Ambassador Two Stars, VI).

Sarnicola Perruggini

La Puglia costituisce uno dei migliori mercati in assoluto. In particolare, Bari guidata dal più alto rank femminile pugliese, Alessandra Ricioppo (Presidential Director, VI). Hanno confermato la presenza, per un saluto istituzionale, il sindaco di Bari Antonio Decaro e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, L'Ingresso è riservato previo accredito.

Nick Sarnicola è uno specialista nella costruzione di canali di distribuzione diretta delle vendite, con spiccata propensione al successo secondo canoni etici rigorosi, che ne fanno caratterizzano la leadership indiscussa. Una carriera costellata di successi, che da un livello di startup, lo ha portato a creare una massiccia forza vendita internazionale.

Le sue performance da record nel settore delle telecomunicazioni sono oggetto di studio e modelli di formazione. Sarnicola è noto per la sua capacità di creare sistemi di marketing della forza vendita efficaci e facili da riprodurre, anche attraverso percorsi formativi, per insegnare con passione come gestirli con successo.

The Challenge è la piattaforma per le trasformazioni fisiche, con la sfida vincente che VI propone a chi decide di seguire per 90 giorni l’originale regime alimentare, che riduce da tre a uno i pasti tradizionali quotidiani, integrandoli con un trittico proteico declinato in diverse varianti di gusto.

Un regime “sostenibile”. In pratica, un “blend” di rigore e libertà, teso a non stravolgere le abitudini alimentari dei soggetti, ma a favorire una rinnovata e innovativa codifica dei parametri funzionali del sistema corporeo individuale.

nick sarnicola feature

Il tutto ‘condito’ da un’attitudine diffusa di collaborazione tra promoter, coordinatori, clienti, clienti che diventato a loro volta promoter e che in tempi rapidi possono scalare una carriera, magari inimmaginata all’inizio del percorso alimentare, tesi a favorire un autentico stato di benessere, che si ‘autoalimenta’ di gratificazioni personali e soddisfazioni reciproche in vero e proprio ‘spirito di squadra’. Insomma un approccio ‘win win’ elevato a potenza, che nel registrare la perdita di peso, garantisce una crescita di interessi a ritmo esponenziale,

Cinque gli step per tornare e mantenersi in forma: Semplicità (pasti completi e nutrienti) - Bontà (Menù variegato) - Convenienza (Costi accessibili) - Veloci (Pasti facili da consumare) - Community (Assistenza continua) - Risultati e Premi (Gratificazioni senza sosta). Con una promessa piuttosto impegnativa: Trasformati o Rimborsati!

Per info: Potito Perruggini mette a disposizione il suo numero di telefono per chiunque voglia conoscere meglio questa innovativa realtà (3474814130  - potitodaria.bodybyvi.com)

(gelormini@affaritaliani.it)

------------------------ 

Pubblicato in precedenza: ‘ViSalus’, la nuova fontiera per una sana e magra alimentazione