Nick Sarnicola, CEO ViSalus a Bari per “The Challenge”
Nick Sarnicola, CEO e CoFouder di ViSalus Inc. e guru del Marketing nella Forza Vendita, a Bari al Nicolaus Hotel, per la tappa in Puglia del suo Tour Italiano
Se c’era una tappa che non poteva mancare nel tour italiano di Nick Sarnicola - CEO, Co-Founder & Global Ambassador di ViSalus Inc. - era proprio quella di Bari: città del santo più amato al mondo, il Vescovo di Myra diventato protettore del capoluogo levantino, che ne custodisce le venerate reliquie.
L’evento, in programma il 10 agosto al Nicolaus Hotel, si preannuncia di estremo interesse anche per le opportunità di training e di scambio di esperienze, che precederanno l’incontro con l’ospite illustre introdotto da Fabio Bollini, Royal Ambassador di ViSalus, la multinazionale americana - presente in 17 Paesi - con un fatturato di oltre 3 miliardi di dollari.
Un evento fortemente auspicato dal manager barese Potito Perruggini, National Director di Visalus, che dopo aver utilizzato il prodotto per motivi personali, dallo scorso settembre, ha deciso di investire il suo tempo e spendere energie organizzative per promuovere e introdurre ViSalus nella comunità barese. Avvalendosi a Bari della consulenza professionale della dottoressa Claudia Colombarini,
Nick Sarnicola è uno specialista nella costruzione di canali di distribuzione diretta delle vendite, con spiccata propensione al successo secondo canoni etici rigorosi, che ne fanno caratterizzano la leadership indiscussa. Una carriera costellata di successi, che da un livello di startup, lo ha portato a creare una massiccia forza vendita internazionale.
Le sue performance da record nel settore delle telecomunicazioni sono oggetto di studio e modelli di formazione. Sarnicola è noto per la sua capacità di creare sistemi di marketing della forza vendita efficaci e facili da riprodurre, anche attraverso percorsi formativi, pe insegnare con passione come gestirli con successo.
The Challenge è la piattaforma per le trasformazioni fisiche, con la sfida vincente che Vi-Salus propone a chi decide di seguire per 90 giorni l’originale regime alimentare, che riduce da tre a uno i pasti tradizionali quotidiani, integrandoli con un trittico proteico declinato in diverse varianti di gusto.
Un regime “sostenibile”. In pratica, un blend di rigore e libertà, teso a non stravolgere le abitudini alimentari dei soggetti, ma a favorire una rinnovata e innovativa codifica dei parametri funzionali del sistema corporeo individuale.
Il tutto ‘condito’ da un’attitudine diffusa di collaborazione tra promoter, coordinatori, clienti, clienti che diventato a loro volta promoter e che in tempi rapidi possono scalare una carriera, magari inimmaginata all’inizio del percorso alimentare, tesi a favorire un autentico stato di benessere, che si ‘autoalimenta’ di gratificazioni personali e soddisfazioni reciproche in vero e proprio ‘spirito di squadra’. Insomma un approccio ‘win win’ elevato a potenza, che nel registrare la perdita di peso, garantisce una crescita di interessi a ritmo esponenziale,
Cinque gli step per tornare e mantenersi in forma: Semplicità (pasti completi e nutrienti) - Bontà (Menù variegato) - Convenienza (Costi accessibili) - Veloci (Pasti facili da consumare) - Community (Assistenza continua) - Risultati e Premi (Gratificazioni senza sosta). Con una promessa piuttosto impegnativa: Trasformati o Rimborsati!
Per info: Potito Perruggini mette a disposizione il suo numero di telefono per chiunque voglia conoscere meglio questa innovativa realtà (3474814130 - potitodaria.bodybyvi.com)
(gelormini@affaritaliani.it)
--------------------------
Pubblicato in precedenza: ‘ViSalus’, la nuova fontiera per una sana e magra alimentazione