A- A+
PugliaItalia
Noci, miglioramento funzionalità dell'incrocio sulla S.P. 239 - c.da Vecchio

Comune di Noci: continuano i lavori per il miglioramento delle funzionalità dell'incrocio sulla S.P. 239 - Contrada Vecchio

Proseguono i lavori, programmati dalla Città Metropolitana, per un importante intervento infrastrutturale volto al miglioramento della funzionalità e della sicurezza dell'incrocio situato sulla S.P. 239 "di Alberobello", in prossimità del tratto di Circonvallazione all'abitato di Noci, al km 13+800, in corrispondenza dell'incrocio con la S.C. in Contrada Vecchio.

La S.P. 239 rappresenta una fondamentale arteria di collegamento nel sud-est barese, facilitando il traffico verso da e verso Gioia del Colle, Alberobello, Castellana Grotte e Putignano. Questo tratto stradale supporta anche il traffico pesante diretto verso gli insediamenti industriali della zona, necessitando quindi di miglioramenti strutturali per garantire il transito in sicurezza, soprattutto in considerazione del recente sviluppo produttivo e commerciale in Contrada Vecchio.

L'inserimento della rotatoria sul tracciato obbligherà i veicoli a rallentare, migliorando in tal modo la sicurezza stradale per tutti gli utenti e sostenendo al contempo lo sviluppo economico della nostra comunità. Si invitano gli automobilisti a mantenere una guida cauta in prossimità dell'intersezione interessata dai lavori, al fine di garantire una maggiore sicurezza stradale e tutelare gli operai presenti.









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.