A- A+
PugliaItalia
Ospedale di Ostuni, attivazione del centro trasfusionale
Tommaso-Gioia

"Una buona notizia è arrivata, il parere favorevole all'autorizzazione all'esercizio e accreditamento istituzionale dell'articolazione organizzativa del servizio immunotrasfusionale del P.O. presidio del Perrino di Brindisi, sita all'interno dell'ospedale di Ostuni (Br)".

Lo ha comunicato Tommaso Gioia (Consigliere del Presidente Emiliano per la Sanità), che ha aggiunto: "Tanto abbiamo voluto per aggiungere quest'altro tassello al nosocomio di Ostuni, che vogliamo ricordare c'è il massimo impegno per rafforzare i suoi servizi. Nei prossimi giorni si procederà per l'inaugurazione e l'attivazione del centro".

(gelormini@gmail.com)

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centro tasfusionaleospdale ostuni attivazionetommaso gioia








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.