PugliaItalia
Paolo Campo è il nuovo capogruppo PD in Regione
Paolo Campo è il nuovo capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale. La nota del segretario regionale PD, Marco Lacarra
Il segretario regionale del Partito Democratico, Marco Lacarra, interviene in merito alla nomina del nuovo capogruppo del PD in Regione: “È Paolo Campo il nuovo capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale".

"La promessa di dotare il gruppo del suo presidente prima della prossima seduta consiliare è stata mantenuta", sottolinea Lacarra, "In tempi brevi abbiamo trovato la sintesi tra tutti i consiglieri nella figura di Paolo Campo, che racchiude in sé competenza, esperienza e grandi qualità di mediazione".

"La sua individuazione è avvenuta all’unanimità: l’intero gruppo del partito ha deciso di dare fiducia al consigliere di Manfredonia al quale auguriamo buon lavoro. Un ringraziamento particolare va rivolto al capogruppo Michele Mazzarano, chiamato ad altri impegni".
"Come gruppo regionale del Partito Democratico ci auguriamo di poter continuare a svolgere un ruolo di supporto e propulsione all’attività del consiglio regionale”.
(gelormini@affaritaliani.it)