A- A+
PugliaItalia
Policlinico di Foggia, ancora un'aggressione agli infermieri

Rotto il ghiaccio, qualche giorno fa, con l'aggressione subita dal personale sanitario del Policlinico di Foggia - nel reparto di Chirurgia Toracica, da alcuni familiari di una ragazza deceduta durante un intervento - che i fatti si ripetono nello stesso complesso ospedaliero dauno.


 

Un'altra aggressione al personale sanitario degli Ospedali Riuniti si è verificata la scorsa notte: nel Pronto Soccorso tre infermieri sono stati colpiti con calci e pugni da un paziente giunto per uno stato d'ansia.

Secondo quanto riporta un'agenzia Ansa, è stato arrestato in flagranza il giovane responsabile dell'aggressione: si tratta di un 18enne (compirà 19 anni tra qualche mese), che è stato portato in carcere con le accuse di lesioni personali a personale esercente la professione sanitaria e resistenza a pubblico ufficiale.

 









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.