PugliaItalia
'Rinascita per Modugno' nominato il nuovo direttivo
Nuovo Direttivo per "Rinascita per Modugno". L'associazione presenta anche le iniziative da settembre alla prossima primavera.
Tempo di rinnovamento del direttivo per “Rinascita per Modugno”, l’associazione che da cinque anni è inserita nel pan,orama culturale della città con decine di eventi organizzati sulle tematiche e problematiche più importanti del territorio, tanto da avere al suo interno anche iscritti di tutta la Conca barese e non solo modugnesi.
Il nuovo direttivo nominato è composto da tre uomini e due donne. Antonio Stragapede è stato confermato presidente, mentre Antonello Corriero mantiene la carica di vicepresidente. Domenico Cramarossa è il nuovo tesoriere/segretario, mentre Flora Lisco e Giovanna Castrovilli sono i nuovi consiglieri.
L’occasione è stata utile anche per la programmazione delle attività e le iniziative da settembre fino alla prossima primavera. Da segnalare, in modo particolare, la presentazione del libro di Lea Cosentino, l’ex direttore generale della Asl di Bari dal 2007 al 2009, il 1°settembre; una conferenza sulla situazione ambientale a Modugno e dintorni, il 28 settembre; la seconda rassegna dei “Venerdì letterari” con otto appuntamenti dal 13 ottobre al 1°dicembre.
(gelormini@gmail.com)