A- A+
PugliaItalia
'Rinascita per Modugno' nominato il nuovo direttivo
Rinascita Modugno5

Tempo di rinnovamento del direttivo per “Rinascita per Modugno”, l’associazione che da cinque anni è inserita nel pan,orama culturale della città con decine di eventi organizzati sulle tematiche e problematiche più importanti del territorio, tanto da avere al suo interno anche iscritti di tutta la Conca barese e non solo modugnesi.

Il nuovo direttivo nominato è composto da tre uomini e due donne. Antonio Stragapede è stato confermato presidente, mentre Antonello Corriero mantiene la carica di vicepresidente. Domenico Cramarossa è il nuovo tesoriere/segretario, mentre Flora Lisco e Giovanna Castrovilli sono i nuovi consiglieri. 

L’occasione è stata utile anche per la programmazione delle attività e le iniziative da settembre fino alla prossima primavera. Da segnalare, in modo particolare, la presentazione del libro di Lea Cosentino, l’ex direttore generale della Asl di Bari dal 2007 al 2009, il 1°settembre; una conferenza sulla situazione ambientale a Modugno e dintorni, il 28 settembre; la seconda rassegna dei “Venerdì letterari” con otto appuntamenti dal 13 ottobre al 1°dicembre.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio stragapedenuovo direttivorinascita modugno








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.