A- A+
PugliaItalia
Sanità, azioni concrete per il PTA di Ceglie Messapica (Br)
Roseto

Incontro a Ceglie Messapica presso il PTA con il direttore generale dell'ASL/BR, Flavio Roseto, e con il direttore del dipartimento dell’assistenza Primaria, Angelo Greco.

Al Direttore Generale Roseto, Tommaso Gioia - Consigliere del presidente Emiliano per la Sanità, ha chiesto il rispetto di tutti i servizi, sanitari e non, previsti dal piano di riordino e l’inizio dei lavori per la struttura ospedaliera, già appaltati, ma non ancora iniziati, quindi ribadendo la richiesta di un'azione concreta.

"Ho chiesto - ha precisato Gioia - l’aumento dei posti letto dell’ospedale di comunità e nell’aumento di prevedere 4 posti letto dedicati alla pediatria, ed un utilizzo del 5° piano del nosocomio con l’attivazione di una struttura socio-sanitaria a carattere residenziale".

"Il direttore ha ascoltato con attenzione le mie istanze - ha commentato Gioia a margine dell'incontro - e si è impegnato a dare risposte in tempi brevi, in merito ai lavori strutturali ha assicurato che inzieranno entro la metà di aprile".

Commenti
    Tags:
    angeo grecopugliasanità pta ceglie messapica brindisitommaso gioia







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.