A- A+
PugliaItalia
Sanità, Ospedale Monopoli-Fasano: sono finiti i lavori. Il video
Ospedale Monopoli Fasano

"Un batticuore… oggi, 5 giugno 2024, fine lavori all’ospedale Monopoli-Fasano. Un edificio di 60.000 metri quadrati, in attesa di arredi e attrezzature", l'annuncio è di Fabiano Amati, presidente della Commissione regionale Bilancio ed esponente di Azione. E' stato lui a guidare - già quand'era esponente del Pd - la  battaglia - non sempre partecipata - perché, a metà strada tra Bari e Brindisi, fosse realizzato un moderno ospedale, specializzato nell'emergenza-urgenza. 

La posa della prima pietra risale all'ottobre 2018. Per Amati non ci sono dubbi: "Ora c'è un primo compimento, avanti con gli arredi e le attrezzature. Faremo tutto il possibile perché, nei primi mesi del 2025, finalmente si accenderà la croce rossa, che vorrà dire - come un faro nella notte - 'qui potete trovare cura, assistenza', come si conviene in un paese civile, in un territorio civile. Ecco questo è il senso della missione che oggi condivido con voi".

 









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.