PugliaItalia
Scuola, Palazzo di Città Bari
Premio ai più 'bravi' a.s. 2017/18
Al Comune di Bari, la “Cerimonia di premiazione delle eccellenze” (anno scolastico 2017/18), a cura dell'Istituto Comprensivo EL/7 C.D.Montello- S.M Santomauro.
Sabato 24 Novembre 2018, ore 10:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Bari, la “Cerimonia di premiazione delle eccellenze” (anno scolastico 2017/18) promossa dall’Istituto Comprensivo EL/7 C.D.Montello- S.M Santomauro di Bari.
Saranno premiati gli alunni che si sono particolarmente distinti nel percorso di studio nell’anno scolastico 2017/18. In particolare, 7 alunni della scuola primaria che hanno conseguito il 10 in tutte le materia e 21 alunni della scuola secondaria di primo grado, che hanno conseguito il 10 e il 10 e lode agli esami.
Saranno presenti:
- Antonio Decaro, Sindaco di Bari
- Paola Romano, Assessore alle politiche educative giovanili, Università e Ricerca, Politiche attive del Lavoro, Fondi Europei, Comune di Bari
- Anna Lia Minoia, Dirigente Scolastico dell’I.C. EL/7 Montello-Santomauro di Bari
- Rosa Grazioso, Delegata del Sindaco per le politiche di supporto alle attività culturali nelle scuole dell'obbligo, Comune di Bari
- Giuseppe Cascella, Presidente della commissione Cultura, Comune di Bari
Nella cerimonia gli alunni meritevoli riceveranno un attestato, una pergamena e un gadget (il presidente Cascella consegnerà agli alunni premiati una foto d’epoca di Palazzo di Città risalente ai primi del ‘900), mentre l’insegnante della classe leggerà un breve pensiero dedicato ad ogni alunno. A seguire la foto di rito e i ringraziamenti finali.
(gelormini@affaritaliani.it)