Sole 24 Ore a Bari: 'Cyber Security, evoluzione sicurezza nell'ecosistema 4.0'
A Bari il 27 marzo la tappa pugliese del Road show organizzato dal Sole 24 Ore “Cyber Security. L’evoluzione della sicurezza nell’ecosistema 4.0”.
A Bari il 27 marzo la tappa pugliese del Road show organizzato dal Sole 24 Ore “Cyber Security. L’evoluzione della sicurezza nell’ecosistema 4.0”. La mattinata di lavori, organizzata dal settimanale Nòva del Sole 24 Ore in collaborazione con il CINI, Confidustria Bari e BAT e l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, rivolta ad aziende - in particolare le PMI - e professionisti.
Obiettivo dell'appuntamento: diffondere la conoscenza sul tema della sicurezza informatica e sulle ricadute del fenomeno sul sistema imprenditoriale, attraverso un confronto tra università e istituzioni, mondo delle aziende e associazioni di categoria. In particolare, la tappa barese - oltre ad affrontare il tema cybersecurity nella sua complessità - dedicherà un focus al mondo della sanità, settore particolarmente esposto al rischio di attacchi informatici,
Al convegno parteciperanno, tra gli altri, le istituzioni come l’Università di Bari, Confindustria Bari e BAT, il CINI, l’Agenzia per l’Italia digitale, il Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese, la Regione Puglia. Tre le aziende pugliesi che racconteranno il loro caso di eccellenza nel settore: Technosec, ITEL, Evolumia.
La partecipazione è libera previa registrazione su cybersecurity@ilsole24ore.com
(gelormini@affaritaliani.it)
IL PROGRAMMA