PugliaItalia
Taurino (NcS) attacca M5S
dopo servizio 'Iene' in TV
La nota di Paolo Taurino (Lega) sui candidati del M5S dopo il servizio Tv delle 'Iene'
“Parlamentari del Movimento Cinque Stelle che gridano "onestà" ed invece falsificano la documentazione attestante la restituituzione di parte del loro stipendio al Fondo per il microcredito, che finanzia la piccola e media impresa. A tradirli un ex militante del movimento e le controprove che la Iena Filippo Roma ha trovato nei bonifici bancari”. Lo afferma Paolo Taurino, candidato per la Lega alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Puglia 3 (Brindisi, Taranto, Monopoli, Martina Franca).
A tal proposito, a nome di tutti gli italiani, vorrei sapere se i senatori salentini Buccarella e Lezzi siano o meno in regola con i versamenti al Fondo e se anche loro facciamo parte dello squallido teatrino ad opera dei pentastellati da sempre impegnati a recitare la parte dei politici ONESTI, impeccabili, moralmente integri e che, al contrario, collezionano solo decine di figuracce per le quali, poi, l’unica cosa da fare è dileguarsi. Così come ha fatto Cecconi che non avrebbe versato 21.000 euro al Fondo con 11 bonifici di cui aveva pubblicato le rispettive ricevute online, ma che non erano mai arrivati a destinazione, e Martelli che si sarebbe tenuto 76.000 euro grazie a 20 bonifici fantasma”.
“Certo è che le indagini faranno il loro corso - conclude Taurino - per approfondire le dinamiche dei fatti e acclarare la loro piena responsabilità a riguardo. Intanto, però, attendiamo la seconda puntata per avere risposte a domande del tutto lecite. To be continued”