A- A+
PugliaItalia
Tour di Salvini in Puglia e Caroppo approda a SiT

Il consigliere regionale Andrea Caroppo, a capo del network politico-culturale delle persone, dei movimenti, delle associazioni e degli amministratori di Puglia, Basilicata, Campania e Calabria, comunica ufficialmente l’avvio della sua collaborazione con Matteo Salvini e con il suo progetto politico.

caroppo
 

A tal proposito ha indetto una conferenza stampa alla presenza di Matteo Salvini per sabato 30 settembre alle ore 11.30, presso il colonnato del Palazzo della Provincia di Bari su Lungomare Nazario Sauro.

Alle 17.30, poi, in Piazza Sant’Oronzo a Lecce, davanti al Caffè Alvino (o, in caso di maltempo, presso l'Hotel Patria), Salvini e Caroppo terranno una manifestazione pubblica nel corso della quale verranno intervistati dai giornalisti delle principali testate salentine.

Salvini 3
 

“Per Sud In Testa - afferma Caroppo - che si propone proprio di contrastare la disarticolazione della partecipazione politica declinando da Sud principi propri della tradizione e del sentimento profondo degli italiani quali sussidiarietà, autonomia, difesa dei principi tradizionali e delle identità territoriali, sicurezza, libertà educativa, libertà d’impresa e lotta all'oppressione fiscale, con Matteo Salvini torniamo a declinare le parole chiave del centrodestra e ridare dignità a 8.000 Comuni che hanno storie, lingue, dialetti, tradizioni, cucine, identità diverse da preservare e valorizzare. Rovesciamo la piramide centralista che oggi vede al vertice Bruxelles e poi Roma, per metterci in cima i Comuni, le comunità e i corpi intermedi, a cominciare dalla famiglia”.

​(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
tour pugliamatteo salvinibrindisi lecce ceglie messapicaangelo maria perrinopaolo taurinoncs








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.