A- A+
PugliaItalia
Turismo, nasce il festival ‘Brindisi! - Vino, Appia, Mare’
Brindisi.Appia

A Brindisi nasce un nuovo festival dedicato al vino, alla Via Appia e al mare. Facendo immediatamente seguito alla candidatura della Via Appia a Patrimonio Unesco, il Comune di Brindisi, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, lancia una nuova manifestazione per rendere Brindisi nuovamente protagonista di un importante appuntamento dedicato al vino, puntando inoltre sul proprio ruolo strategico di città terminale della Via Appia per il turismo.

brindisi.notte4brindisi.notte4Guarda la gallery

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra l’Assessorato al Turismo e il Teatro Pubblico Pugliese, ed è sostenuto economicamente dalla Regione Puglia attraverso l’Agenzia Regionale Pugliapromozione.

"Trattandosi di un tema molto sentito, d’accordo con il Teatro Pubblico Pugliese, abbiamo previsto diversi incontri, per rendere tutti partecipi di un nuovo grande evento per esaltare la bellezza e l’importanza della nostra città" ha dichiarato l’Assessore al Turismo Emma Taveri.

Intervengono:

- Riccardo Rossi, Sindaco di Brindisi

- Emma Taveri, Assessore al Turismo del Comune di Brindisi

- Paolo Ponzio, Presidente Teatro Pubblico Pugliese

Il tema dell’evento e il percorso per realizzarlo saranno presentati mercoledì 1 febbraio alle ore 15.00 a Palazzo Granafei Nervegna presso la Sala della Colonna.

(gelormini@gmail.com)

------------------------ 

Pubblicato in precedenza: Via Appia - Regina Viarum candidata a Patrimonio tutelato dall'UNESCO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
riccardo rossisindacoturismo brindisi vino appia mare puglia eventi








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.