A- A+
PugliaItalia
Unioncamere Puglia - EEN e 'L'elogio della creatività'

Mercoledì 12 dicembre dalle 9 alle 13, in Camera di Commercio di Bari, secondo di sei seminari rivolti alle imprese organizzati da Unioncamere Puglia, partner della rete Enterprise Europe Network - la più grande rete a supporto delle PMI, istituita dalla Commissione europea per favorire innovazione, internazionalizzazione e ricerca - nell'ambito dell'iniziativa "Competere con la creatività".

Liuzzi Franco

Franco Liuzzi dell'agenzia di Comunicazione Moscabianca racconterà il processo creativo attraverso le esperienze di innovatori.

Con "Competere con la creatività" si vogliono fornire strumenti operativi per migliorare la competitività attraverso la creatività, sviluppando riflessioni non banali cui seguano progetti e prodotti che generino modelli di business e  creino valore.

Prossimi incontri

Giovedì 13 dicembre - Cultura e creatività per potenziare l’Impresa. Intervento a cura di Rocco LOMBARDI.

Martedì 18 dicembre - Tecniche di sviluppo prodotti, dal semplice all’estremo. Intervento a cura di Piero NETTI.

Giovedì 20 dicembre - Future Vs Future. Intervento a cura di Domenico FUCIGNA.

Venerdì 21 dicembre - CAMPIONI NASCOSTI. Imprenditori di successo poco noti “in casa”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    unincamere puglia-een elogio creativitòfranco liuzzimoscabianca cciaa bari







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.