A- A+
Roma
A bordo di una smart investono e uccidono un ciclista: nei guai 2 diciottenni

Un ciclista di 47 anni ha perso la vita a Nettuno, in provincia di Roma, travolto da una Smart coupè con a bordo due diciottenni. L'uomo è originario della provincia di Napoli. L’incidente è accaduto intorno all’una della notte scorsa, sulla Riviera Guido Egidi all’altezza dello stabilimento balneare Tirrenino.

Studente al volante

Al volante dell’auto c’era uno studente: da una prima ricostruzione dei carabinieri, la parte posteriore della bicicletta sarebbe stata tamponata dall’auto. Per la vittima non c’e stato nulla da fare: quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’esatta ricostruzione della dinamica è tuttavia ancora al vaglio degli investigatori della compagnia di Anzio, che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto.

Mezzi sequestrati

Il corpo esanime della vittima è stato trasportato al policlinico di Tor Vergata, mentre i mezzi coinvolti sono stati sequestrati e messi a disposizione della procura di Velletri. Anche il giovane alla guida è stato trasportato all’ospedale per accertamenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ciclista mortociclista uccisoincidente nettunomortale nettunonettunoschianto smartsmart incidente






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.