Roma
A Roma è già dicembre, a piazza di Spagna spunta un maxi albero di Natale
Al via le riprese di Vacanze di Natale a Roma con la coppia Boldi e De Sica: via le azalee sulla scalinata per le riprese
A Natale si è già a dicembre. Questa mattina, martedì 14 mazggio, in piazza di Spagna è spuntato un mega albero di Natale, con tanto di stella argentate e decorazioni. Via le classiche azalee in fiore sulla scalinata di Trinità de' Monti e al loro posto la scena rubata dal mega abete.
Un fatto che ha incuriosito le migliaia di turisti che visitano il centro di storico, trovati davanti a questo insolito fuoriprogramma. Ma si tratta delle riprese di un film.
Cosa è successo
L'albero fa parte della scenografica di un set cinematografico che vedrà le bellezze di Roma al centro della pellicola. SI è creata ad hoc un ambientazione natalizia per una scena che vedeva una parte di Vacanze di Natale a Roma con Massimo Boldi e Cristian De Sica.
Curiosità e selfie
Naturalmente l'insolita scena ha fatto il giro di migliaia di profili social perché ai turisti è stato vietato dagli stewart l'accesso alla scalinata più famosa del mondo. Una foto ricordo con l'albero di Natale e 32 gradi di temperatura.