A- A+
Roma
A Roma è già dicembre, a piazza di Spagna spunta un maxi albero di Natale
L'albero di Natale a piazza di Spagna

A Natale si è già a dicembre. Questa mattina, martedì 14 mazggio, in piazza di Spagna è spuntato un mega albero di Natale, con tanto di stella argentate e decorazioni. Via le classiche azalee in fiore sulla scalinata di Trinità de' Monti e al loro posto la scena rubata dal mega abete.

Un fatto che ha incuriosito le migliaia di turisti che visitano il centro di storico, trovati davanti a questo insolito fuoriprogramma. Ma si tratta delle riprese di un film.

Cosa è successo

L'albero fa parte della scenografica di un set cinematografico che vedrà le bellezze di Roma al centro della pellicola. SI è creata ad hoc un ambientazione natalizia per una scena che vedeva una parte di Vacanze di Natale a Roma con Massimo Boldi e Cristian De Sica. 

Curiosità e selfie

Naturalmente l'insolita scena ha fatto il giro di migliaia di profili social perché ai turisti è stato vietato dagli stewart l'accesso alla scalinata più famosa del mondo. Una foto ricordo con l'albero di Natale e 32 gradi di temperatura.







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.