A- A+
Roma
A1: prevista chiusura diramazione Roma Sud tra Monteporzio Catone e Gra
Autostrada

Autostrade per l'Italia ha annunciato che sulla A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud, dalle ore 22 di sabato 8 alle ore 5 di domenica 9 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Monteporzio Catone ed il Grande Raccordo Anulare di Roma in entrambe le direzioni.

 

Questa chiusura è per permettere la realizzazione del secondo cavalcavia autostradale in località Perazzetta-Frascati.

Per chi viaggia in direzione del G.R.A., l'uscita sarà obbligatoria alla stazione autostradale di Monteporzio Catone e la stessa stazione sarà chiusa in entrata verso il G.R.A. Per chi viaggia in direzione della A1 Milano-Napoli sarà chiusa l'immissione dal G.R.A. verso la A1, e lo svincolo di Torrenova sarà chiuso, in entrata, in direzione della A1 Milano-Napoli. Dalle ore 21 di sabato 8 alle ore 05 di domenica 9 settembre, sarà interdetto l'accesso alle Aree di Servizio Frascati ovest e Tuscolana ovest, situate all'interno del tratto chiuso.

Commenti
    Tags:
    a1autostrade per italiaromagralavorimonteporzio catoneautostrada







    Fotografare la natura: romana, la Dall'Angelo vince il concorso internazionale

    Fotografare la natura: romana, la Dall'Angelo vince il concorso internazionale

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.