A- A+
Roma
Abusi su 4 bambine delle elementari, l'orco era il maestro di musica

È stato condannato a 5 anni di reclusione il maestro di musica di una scuola elementare romana che nel 2012-2013 aveva sfruttato il suo ruolo per molestare 4 minorenni.

 

Per le bambine le lezioni di quel maestro erano diventate un vero e proprio incubo. L'uomo, un 50enne romano incensurato, si avvicinava affettuosamente alle alunne e le accarezzava su tutto il corpo, costringendole ad abbracci equivoci.
È stata la denuncia di una delle vittime a far scattare le indagini. Nel giorno delle lezioni di musica la bambina, generalmente entusiasta della scuola, faceva i capricci e chiedeva ai genitori di rimanere a casa. Capendo che qualcosa non andava, la madre è riuscita a farsi spiegare dalla piccola il motivo che la spingeva a piangere per non frequentare musica.
Ora l'uomo dovrà rispondere di atti sessuali con minorenne.

Tags:
maestromusicaabusibambineelementariromamolestieminorenniminoriviolenzainsegnantecondannascuola







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.