A- A+
Roma
Abusivi chioschi e campo da beach volley. Ostia, sequestrato anche l'Hakuna Matata

Su disposizione del Prefetto Vulpiani, nuovi controlli sugli stabilimenti balneari per la verifica di legittimità e conformità delle concessioni demaniali. Questa mattina gli uomini del X Gruppo Mare, diretti dal Comandante Antonio Di Maggio, nel corso di un operazione svolta in sinergia con la Capitaneria di Porto e la Polizia di Stato, hanno posto sotto sequestro lo stabilimento Hakuna Matata, per abusi edilizi di centinaia di metri quadri (tra I quali un chiosco, un campo da beach volley e l'indebita appropriazione di locali comunali) ma non solo. Fortissimi dubbi infatti, sarebbero emersi circa la legittimità della concessione, rilasciata dall ufficio tecnico nel 2014 allo stabilimento e che ora è al vaglio dell'Amministrazione per l'eventuale provvedimento di revoca.
Lo stabilimento era gestito da Cleto Di Maria, già noto alle cronache giudiziarie e ritenuto vicino alla famiglia Balini. L'operazione si inserisce in un ampio contesto di verifica della legalità che ha giá visto numerosi stabilimenti storici oggetto di sequestri nei mesi scorsi e che "sarà destinata a concludersi, quando anche l'ultima delle decine di  concessioni balneari sarà passata al setaccio".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concessionihakuna matataostiastabilimentivigili urbani






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.