A- A+
Roma
Abuso d'ufficio al Csm: la Natoli rinvia l'interrogatorio. Taormina scatenato: “Falso per tutta la sezione disciplinare”

Natoli e La Russa

È stato rinviato a data da destinarsi l'interrogatorio di Rosanna Natoli, la consigliera del Csm, ex componente della sezione disciplinare, convocata per mercoledì 31, dai magistrati romani, per essere ascoltata in relazione alle accuse di rivelazione di segreti d'ufficio e abuso d'ufficio per le quali è stata iscritta sul registro degli indagati.

L'avvocato Giuseppe Valentino, difensore di Natoli, ha mandato una comunicazione scritta a Fabrizio Tucci, pm titolare dell'indagine, con cui ha chiesto e ottenuto uno slittamento dell'atto istruttorio.

L'incontro con la Fascetto Sivilli e l'avviso di garanzia

Il fascicolo è stato aperto dopo una registrazione di un incontro della consigliera del Csm con la magistrata Maria Fascetto Sivillo che era stata condannata in primo grado dal tribunale di Messina, per parlare del suo procedimento disciplinare in corso.

I piemme aprono un "modello 45" dopo le denunce di Carlo Taormina

Nel contempo i pm romani hanno avviato un fascicolo a modello 45, senza indagati e senza ipotesi di reato, dopo la denuncia presentata dall'avvocato Carlo Taormina, difensore di Fascetto Sivillo, in cui, il penalista, ipotizza il falso contro l'intera sezione disciplinare del Csm.

LEGGI ANCHE

Csm nuova bufera, Rosanna Natoli indagata per rivelazione di segreti d'ufficio. E' in quota FdI







A Pupi Avati la laurea Honoris Causa in Italianistica: approvata la proposta dell'Università Roma Tre

A Pupi Avati la laurea Honoris Causa in Italianistica: approvata la proposta dell'Università Roma Tre


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.