Roma
Accoltella il convivente dopo una lite furibonda: "Lui non fa niente in casa"

Quello che sembrava essere un diverbio come tanti è degenerato precipitosamente con una donna di 57 anni che, non vistasi presa sul serio, sarebbe passata ai fatti, afferrando un coltello da cucina e colpendo l’uomo con un fendente all’altezza del torace.
Un alite in famiglia a Mentana rischia di trasformarsi in tragedia. E' successo mercoledì pomeriggio a Mentana e la donna, una 57enne romana, è stata arrestata per aver tentato di uccidere il convivente di 57 anni. Alla base lo scarso contributo che fornirebbe nella gestione dei figli e per la poca attenzione alle dinamiche familiari.
La donna lo accoltella e poi chiama il 118 e i Carabinieri
E' stata la stessa donna, poi, ad allertato i soccorsi e i Carabinieri della Stazione di Mentana e il personale sanitario, che sono immediatamente giunti presso la loro abitazione. La vittima, trovata accasciata a terra in cucina, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Monterotondo dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico per una ferita toracica e ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
I Carabinieri hanno quindi arrestato la 55enne, e hanno sequestrato il coltello con lama di 20 cm utilizzato per il ferimento. L’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso, sotto la direzione della Procura, le indagini per accertare la dinamica dei fatti e le ragioni per cui è avvenuta l’aggressione.