Accoltella la compagna in una lite familiare per futili motivi. Arrestato
E' successo in provincia di Roma, ancora una donna accoltellata dal suo compagno. Lei è solo ferita, lui è in carcere
Donna vittima dell'arma bianca. Ad accoltellarla è stato il convivente durante una lite per futili motivi. Fortunatamente è solo ferita.
Un 51enne originario di Frascati ha accoltellato la sua convivente di 52 anni, originaria di Colleferro, dopo una lite per futili motivi.
Sul posto sono accorsi i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati che hanno arrestato l'uomo e soccorsa la donna, ferita al fianco e all’anca sinistra, ma per fortuna non in pericolo di vita.
L'arrestato ora è nel carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la vittima è ricoverata presso l’ospedale di Frascati per ferite multiple da arma bianca e un trauma cranico, giudicate guaribili in 30 giorni.
La lite tra i conviventi, residenti a Rocca Priora, che poteva avere un epilogo ben più grave, è stata fermata dall'arrivo tempestivo delle Forze dell'Ordine, che su segnalazione dei vicini, sono entrati nell'abitazione bloccando l’uomo e prestando i primi soccorsi alla donna ferita.
Ad un primo esame l'uomo,senza occupazione e con precedenti con l’accusa di tentato omicidio, doveva essere sotto l'effetto di bevande alcoliche.
Nell'abitazione è stato trovato e sequestrare il coltello utilizzato.