A- A+
Roma
Accoltellato da baby gang alla fermata Metro: Roma, 15enne è in fin di vita

Un 15enne è stato accoltellato a un braccio da un gruppo di coetanei alle 20 in viale Giulio Cesare, all'altezza della fermata metro Lepanto, cuore di Roma.

Il minorenne è stato raggiunto da una pugnalata sferrata da un coetaneo che è poi fuggito insieme ad altri 3 giovani. La vittima, con copiosa perdita di sangue, è stata trasportata al Bambin Gesù in codice rosso e in pericolo di vita. Sul posto la polizia che ha avviato indagini.

Accoltellato da baby gang alla fermata Metro: indaga la Squadra Mobile

Indagano i poliziotti della Squadra Mobile di Roma sull'episodio del 15enne, originario di Capo Verde, accoltellato a un braccio da un coetaneo alle 20 in viale Giulio Cesare, all'altezza della fermata metro Lepanto, cuore di Roma, che poi è fuggito con altre 3 persone. La vittima, con copiosa perdita di sangue, è stata trasportata al Bambin Gesù in codice rosso e in pericolo di vita. Sul posto, oltre alla Mobile, anche gli agenti del commissariato Prati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
15enne in fin di vitaaccoltellatobaby gangbaby gang romametro roma






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.