Roma
Acea, miracolo di Natale. Il 25 sera al freddo e al buio, guasto riparato
Una famiglia romana rimane senza energia per un problema al contatore e all'impianto della casa alla Bufalotta
Acea, il miracolo di Natale. Una famiglia romana rimane senza energia per un problema al contatore e all'impianto della casa in zona Bufalotta e, in meno di 24 ore, la squadra del pronto intervento di A-Reti, sostituisce il contatore e trova il guasto.
E' accaduto nelle prime ore della serata del 25 dicembre. Papà, mamma e 3 bambini, una delle quali di meno di due anni e alle prese con una fortissima bronchite, rientrano in casa dopo il pranzo di Natale in casa di parenti e trovano la sorpresa: niente luce e casa gelida per il riscaldamento fermo per mancanza di energia alla caldaia.
Così è partita la richiesta di “soccorso” ad Acea che ha spedito una squadra di emergenza in casa per individuare il guasto. In poco meno di 24 ore, la corrente elettrica è tornata e la famiglia è potuta rientrare in casa. “Voglio ringraziare pubblicamente l'Acea – spiega Riccardo D.C che la sera del 25 aveva chiesto aiuto alla redazione di affaritaliani.it per sollecitare l'intervento – sono stati gentili e cortesi ed efficienti. Era la sera di Natale, per noi un vero miracolo”.