A- A+
Roma
Acea, miracolo di Natale. Il 25 sera al freddo e al buio, guasto riparato

Acea, il miracolo di Natale. Una famiglia romana rimane senza energia per un problema al contatore e all'impianto della casa in zona Bufalotta e, in meno di 24 ore, la squadra del pronto intervento di A-Reti, sostituisce il contatore e trova il guasto.

E' accaduto nelle prime ore della serata del 25 dicembre. Papà, mamma e 3 bambini, una delle quali di meno di due anni e alle prese con una fortissima bronchite, rientrano in casa dopo il pranzo di Natale in casa di parenti e trovano la sorpresa: niente luce e casa gelida per il riscaldamento fermo per mancanza di energia alla caldaia.

Così è partita la richiesta di “soccorso” ad Acea che ha spedito una squadra di emergenza in casa per individuare il guasto. In poco meno di 24 ore, la corrente elettrica è tornata e la famiglia è potuta rientrare in casa. “Voglio ringraziare pubblicamente l'Acea – spiega Riccardo D.C che la sera del 25 aveva chiesto aiuto alla redazione di affaritaliani.it per sollecitare l'intervento – sono stati gentili e cortesi ed efficienti. Era la sera di Natale, per noi un vero miracolo”.

Commenti
    Tags:
    aceanataleguasto aceainterruzione energiaenergia elettrica







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.