A- A+
Roma
Addio a Mimmo Loiacono, papà di Lorena, giornalista di Leggo e Messaggero

Se n'è andato così, nel silenzio di un mite pomeriggio di aprile Mimmo Loiacono, papà della giornalista di Leggo e Messaggero Lorena Loiacono (segue la Cronaca di Roma e la Scuola). Un uomo semplice, buono, dolce nella sua austerità. Un uomo di altri tempi, un papà esemplare, un nonno unico.

A volte è difficile trovare le parole giuste per onorare una vita e questo è il caso più calzante.

Per tutti era Mimmo

Girolamo, ma per tutti era Mimmo, ha lasciato un grande vuoto, nel dolore della moglie Rosanna, delle figlie Lorena e Manuela, dei nipoti - Flavio, Valerio e Sveva - che lo adoravano come nessuno al mondo. Ha vinto tante sfide nella sua vita ma si è dovuto piegare a un male infame che lo ha strappato dall'affetto della sua famiglia.  Ci piace ricordarlo così, magari domani a leggere l'ennesimo articolo a firma di Lorena. Buon viaggio caro Mimmo.







Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.