A- A+
Roma
Addio a Sandro Parnasi, fondatore del gruppo immobiliare Parsitalia

Il Gruppo Parsitalia piange la scomparsa del fondatore Sandro Parnasi. Costruttore romano con grande intuito e una visione che guardava al futuro, Sandro Parnasi ha dato vita, a partire dagli anni ’50, a una realtà innovativa, in grado di realizzare nella sua storia progetti di importanti dimensioni e di ogni complessità.

Padre di Flaminia, Flavia e Luca, che ne ha preso il testimone nella gestione del Gruppo, Sandro Parnasi ha creato una società che da oltre 40 anni è tra i maggiori leader nel settore dello sviluppo immobiliare italiano.
Parsitalia, dalla sua nascita, ha gestito iniziative di sviluppo immobiliare, contribuendo alla riqualificazione, alla crescita e all’economia di ampie aree, soprattutto a Roma e nel Lazio, come Europarco, Serpentara, Torrino, Tor Vergata, Porta di Roma ed Euroma 2.
I funerali di Sandro Parnasi si terranno venerdì alle 11 nella basilica di Santa Maria degli Angeli in piazza della Repubblica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
euroma 2euroskyflavia parnasiimmobiliareluca parnasiparsitaliasandro parnasi






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.